Alberich ha scritto:Infatti...poi fanno lo sciopero selvaggio alla seconda, alla terza o alla quarta
Ah be', quello non scappa.
La prima si salva per la ragion di stato, gli altri si attaccano al troller
Moderatori: DocFlipperino, DottorMalatesta, Maugham
Alberich ha scritto:Infatti...poi fanno lo sciopero selvaggio alla seconda, alla terza o alla quarta
Maugham ha scritto:Con la regia di Mussbach. E la Stemme sarà Sieglinde.![]()
beckmesser ha scritto:Maugham ha scritto:Con la regia di Mussbach. E la Stemme sarà Sieglinde.![]()
Curiosando nel web, dal sito ufficiale della Stemme risulterebbe che nel Ring della Scala canterà Brunilde... Risulta a qualcuno? Del resto è possibile: lì si dice che nel 2010 canterà alla Scala Brunilde (quindi suppongo in Valchiria: sarebbe la sua prima volta) e nel 2011 un Ring completo (come Brunilde) a San Francisco... Se è vero, è interessante...
Maugham ha scritto:Ora bisogna trovare un regista che vada bene a B.
MatMarazzi ha scritto: che vede in ogni angolo buio loggionisti cattivi e draculeschi pronti a fischiare
Maugham ha scritto:Dove hai visto la notizia della Brunnhilde scaligera? Io su http://www.ninastemme.com non sono riuscito a trovarla.
beckmesser ha scritto:Maugham ha scritto:Dove hai visto la notizia della Brunnhilde scaligera? Io su http://www.ninastemme.com non sono riuscito a trovarla.
Si, in quel sito. In fondo alla sezione "Biography" c'è una parte ("Update") con gli impegni futuri.
Maugham ha scritto:Trovato. E sono rimasto deluso... non per Brunnhilde, ma perchè, nella fretta, avevo associato alla Scala il suo debutto nella Lady Macbeth di M. che invece avverrrà al Met.![]()
WSM
beckmesser ha scritto:Maugham ha scritto:Trovato. E sono rimasto deluso... non per Brunnhilde, ma perchè, nella fretta, avevo associato alla Scala il suo debutto nella Lady Macbeth di M. che invece avverrrà al Met.![]()
WSM
In realtà, da quella stessa biografia e dalla lista del repertorio risulta che la Lady Macbeth di M. l'ha già cantata (anche se non dice dove) e che quella del Met sarà una ripresa.
pbagnoli ha scritto: e faccio anch'io, per una volta, qualche ragionamento preventivo, profilattico e, soprattutto, prevenuto sulla carta
Visitano il forum: Bing [Bot] e 0 ospiti