Moderatori: DocFlipperino, DottorMalatesta, Maugham
DottorMalatesta ha scritto:Quanto al grande Harnoncourt, quale sua incisione scegliereste come più significativa o interessante o quale avete amato maggiormente?
teo.emme ha scritto:il Requiem mozartiano
DottorMalatesta ha scritto:teo.emme ha scritto:il Requiem mozartiano
Il primo o il secondo inciso?
DM
DottorMalatesta ha scritto:Io ho scelto la sua discutibile ed imperfetta Aida mentre, se ho ben capito, flip apprezza il suo Porgy & Bess... DM
DottorMalatesta ha scritto:A mio parere, il suo Tristan (con la splendida Nina Stemme, nella solita regia scopiazzata da Wieland a firma di Lehnhoff) per la Opus è la miglior direzione di quest'opera tra quelle in video.
DocFlipperino ha scritto:E' triste sapere che il mondo della musica non ha più sulla terra Philip Gossett morto ieri a Chicago per una rara malattia chiamata Paralisi Sopranucleare Progressiva.
Indimenticabili alcuni suoi scritti, alcune sue polemiche, alcune sue liti (celeberrima quella con la Fondazione Rossini).
Indimenticabile il suo "Divas and Scholars: Performing Italian Opera" probabilmente uno dei libri d'opera più controversi e interessanti mai scritti.
Comunque la si pensi su di lui, ci mancherà moltissimo.
DottorMalatesta ha scritto:Quanto al grande Harnoncourt, quale sua incisione scegliereste come più significativa o interessante o quale avete amato maggiormente?
Visitano il forum: Bing [Bot] e 0 ospiti