Moderatori: DocFlipperino, DottorMalatesta, Maugham
vivelaboheme1 ha scritto:I Maestri Cantori sono da tempo previsti nel 2017, non nel 2015-16.
Il che comunque non scusa le desolazione (salvo le citate opere una tantum in forma di concerto) di una stagione che definirei "polverosa" (quel tipo di polvere che si deposita della mummie e dalle lapidi). E stavolta l'estensore della stagione medesima non ha scusanti: è tutta farina del suo sacco. Si era detto, aspettiamo la prima tutta sua. Eccola.
DocFlipperino ha scritto:che cosa avete contro Alvarez? (escluso Kaufmann mi suggerite un tenore a cui affidereste Johnson?)
la coppia Dessì/Armiliato (sempre se saranno loro): siccome sono i maggiori interpreti al momento di una certa scuola, non dobbiamo affidare un'opera a loro perchè non è fantasioso?
domingo e nucci cantano solo alla Scala? come mai quando mietono successi a Vienna, Met, Berlino e ovunque va tutto bene?
reysfilip ha scritto:E poi, ancora Rigoletto e Simone?
DocFlipperino ha scritto:reysfilip ha scritto:E poi, ancora Rigoletto e Simone?
in parte concordo ma, il Simone con Chung vale sempre e comunque
reysfilip ha scritto:DocFlipperino ha scritto:che cosa avete contro Alvarez? (escluso Kaufmann mi suggerite un tenore a cui affidereste Johnson?)
Infatti io spero in una Minnie supersonica (Westbroek o la Stemme), alla fine qui il tenorastro è marginale
teo.emme ha scritto:DocFlipperino ha scritto:reysfilip ha scritto:E poi, ancora Rigoletto e Simone?
in parte concordo ma, il Simone con Chung vale sempre e comunque
Peccato che a Chung poi gli mettono due palle al piede come Domingo e Nucci... A Venezia è stato grande, con altra orchestra e altro cast e soprattutto senza i diktat di due xxx che davvero dovrebbero cantare solo per nipoti e bisnipoti...
reysfilip ha scritto:DocFlipperino ha scritto:la coppia Dessì/Armiliato (sempre se saranno loro): siccome sono i maggiori interpreti al momento di una certa scuola, non dobbiamo affidare un'opera a loro perchè non è fantasioso?
Secondo me, se vai a rispolverare un'opera nella speranza che ti seguino poi anche altri teatri importanti, lo devi fare con i pezzi da novanta in tutte le sue parti, soprattutto la regia, e magari anche osare con qualcuno di più fantasioso rispetto a un cast che si potrebbe trovare in mezza Italia senza problemi.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti