pbagnoli ha scritto:Non siamo maschilisti, ma le donne scappano! Perché?
ah Pie'... qua mi sa che prima o poi scappano un po' tutti eh! vedi un po' te come mai..
Moderatori: DocFlipperino, DottorMalatesta, Maugham
pbagnoli ha scritto:Non siamo maschilisti, ma le donne scappano! Perché?
Triboulet ha scritto:pbagnoli ha scritto:Non siamo maschilisti, ma le donne scappano! Perché?
ah Pie'... qua mi sa che prima o poi scappano un po' tutti eh! vedi un po' te come mai..
Triboulet ha scritto:Caro amico Pietro...non è perchè manca Matteo che sta morendo (e sta morendo).
pbagnoli ha scritto:Ho apprezzato immensamente - come tutti - il lavoro che hai fatto sul Requiem mozartiano, bellissimo.
Mi piacerebbe che scrivessi ancora cose del genere, anche se capisco che quello probabilmente era il lavoro della tua vita.
Ma se pensi che - esaurito quello che tu ritieni essere stato il tuo personalissimo ruolo su queste pagine, il sito muoia, commetti un grosso errore di presunzione.
Il sito non muore perché qualcuno - per i motivi più vari - non vi si riconosce più.
Te l'ho già detto: il Corriere non è morto perché nel 1973 se ne andò via Indro Montanelli.
Sarà bene che tu - e tutti quelli come te che non vedono l'ora che questo sito chiuda - se ne facciano una ragione
Triboulet ha scritto:
beh, mi pare ingiusto giacchè, se mi rileggo, non ho mai scritto che operadisc sta morendo perchè me ne sono andato io, ho fatto il punto su quelle che, osservando e raccogliendo qualche opinione, sono diventate le dinamiche interne a questa comunità.
Maugham, si lamentano che non scrivi mai, almeno ho il merito di farti tornare su queste pagine! e grazie ancora del caloroso benvenuto!
Triboulet ha scritto: questo attacco mi pare un po' pretestuoso.
Triboulet ha scritto:Addirittura io vorrei che questo sito chiuda? ahahahah sinceramente se così fosse stato mi sarei potuto risparmiare il Requiem, e pure questi ultimi interventi. Mi iscrivevo al Corriere della Grisi e facevo prima.
Triboulet ha scritto:Solo perchè faccio delle critiche o delle osservazioni non voglio essere tacciato di alto tradimento! E' proprio questo l'atteggiamento che ritengo più deprecabile. La mia era un'analisi, non un auspicio! ci vuol tanto a capirlo?
Triboulet ha scritto:Ma per voi va tutto bene ed è tutto bello, e le diaspore fanno parte del ricambio. E così sia.
DottorMalatesta ha scritto:Mi domando, in tutta onestà, il perché di questa tempesta in un bicchiere.
Enrico ha scritto:Come ho detto altre volte, e come spero di fare, la cosa più importante per me è che chi ne ha voglia possa scrivere senza doversi sentire in colpa e senza essere richiamato continuamente per le opinioni che esprime: a me non piace Wagner, a Luca non piacciono, di solito, i cambiamenti di ambientazione, a Vittorio non piace la Sutherland, a Mattioli, se ho capito bene, non interessa il verismo ma in questo non c'è niente di male se lo diciamo senza pretendere che la nostra opinione (più o meno motivata) diventi legge per tutti. Ho detto un milione di volte che mi piaceva Kaufmann: ma per ora non ho voglia di ascoltarlo, tanto che non ho avuto voglia nemmeno di andare al concerto alla Scala. Anzi, per qualche giorno ho ascoltato Beniamino Gigli, mentre la manopola della mia radio, che per una dozzina d'anni è stata quasi costantemente ferma su Radiotre, da circa due mesi è ferma su Radiouno: e che c'è di male?
Enrico ha scritto:Alcune delle opinioni di cui parla Francesco/Triboulet potrebbero essere le mie
Torna a Il salotto di operadisc
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti