Si è parlato persino di Maria Stuarda, di cui ha pure inciso la cavatina.
Dimentichi Elvira... (anche in Italia, ah, ah

Da un Natalielologo come te mai me lo sarei aspettato...

Devotamente
AM
Moderatori: DocFlipperino, DottorMalatesta, Maugham
Si è parlato persino di Maria Stuarda, di cui ha pure inciso la cavatina.
mattioli ha scritto:PS: ma Cura non fa solo Pag?
PPS: ecco, Terfel: torna alla Scala dopo cinque anni di Lissner. Il lasso di tempo necessario per trovarlo libero. Come volevasi dimostrare.
PPS: ancora su Kaufmann. Credo che il pubblico della Scala non sia interamente composto di spettatori che girano il mondo per ascoltare opere. Quindi che Jonas rifaccia a Milano quel che ha già fatto in un po' di posti (vabbé, parecchi) non mi sembra sconveniente. Insomma, se c'è il miglior don José dai tempi di Domingo mi sembra che la Scala abbia tutto l'interesse e forse anche il dovere di proporlo al suo pubblico (che, almeno in quest'occasione, proprio non ha potuto fischiare. Nemmeno i soliti noti)
Ri-ciao ciao
Dimentichi Elvira... (anche in Italia, ah, ah . Dove? Oscar lo sa / ma nol dirà), di cui pure ha inciso la pazzia.
Da un Natalielologo come te mai me lo sarei aspettato...
Però secondo te è veramente interessante sentire Cura OGGI nei Pagliacci?
Mah, se c'era un cantante che era facile trovare libero era proprio Terfel!
(ma davvero non ce lo puoi dire? )
mattioli ha scritto:(ma davvero non ce lo puoi dire? )
Tra-la-la-là, la-la-là, tralalalà, la-lààààààààààààààà![]()
![]()
!
il sole splende, almeno qui, e dopodomani mi sento una delle mie opere preferite...
MatMarazzi ha scritto:Tucidide ha scritto:Tornando a Villazon, posso dire un'ultima cosa?
Uff... ok, dai!
Esempio più controproducente non lo potevi fare!
...
Mi spiace Tuc: autogol!
mattioli ha scritto:
(ma davvero non ce lo puoi dire? )
Tra-la-la-là, la-la-là, tralalalà, la-lààààààààààààààà !
http://www3.lastampa.it/torino/sezioni/ ... tp/271682/
Ma gnaffe a me non se la fa, tralalalà-lalà-lalà
Ossia?
Tucidide ha scritto:Oh, se ti dà fastidio sto anche zitto, eh.![]()
.Non hai detto ruoli che un soprano di coloratura non farebbe mai
(Scortichi lo scroto del prossimo a striscioline infinitesime sinché il prossimo non ti dà ragione...)
Mattioli ha scritto:Svizzera. Nourrit. Ottobrata romana. Ed è perfettamente inutile che adesso scrivi 50 righe per spiegarmi che tanto farà schifo perché: a) ho già preso il volo; b) tanto non ti leggo
pbagnoli ha scritto:teo.emme ha scritto:
Un Alvarez più fortunato
Perché?
Ti sembra che Alvarez sia poco fortunato?
Mi sembra che sia molto fortunato uno come lui che, pur dilapidando in modo ignobile una delle doti vocali più interessanti degli ultimi anni, riesce a ficcarsi in produzioni varie...
E' vero che io non lo seguo più che tanto (so che si è recentemente prodotto da par suo in Trovatore a Parma), per cui può darsi che in realtà il suo astro sia in notevole calo, ma mi sembra che stia veramente raccattando oltre il dovuto.
O forse ti riferisci al fatto che Villazon ha un contratto con la DGG e Alvarez no?
mattioli ha scritto:A proposito, qualcuno ha notizie della donna? A me è del tutto ignota.
Pare che Pappano l'abbia ascoltata in audizione e abbia deciso di buttarla nella mischia...
AM
teo.emme ha scritto: A patto, però, di padroneggiare quella tecnica che è condicio sine qua non per affrontare qualsiasi ruolo (ho detto tecnica, e non stile)...
MatMarazzi ha scritto:(Scortichi lo scroto del prossimo a striscioline infinitesime sinché il prossimo non ti dà ragione...)
Fatemi tacere...
Maugham, imbavagliami!
MatMarazzi ha scritto:Per inciso, è lo stesso che ho proposto per Villazon. ruoli più centralizzanti e meno esposti sul fronte del vocalismo classico.
MatMarazzi ha scritto: Io da anni sognavo il ritorno di Cura alla Scala... ma con qualcosa di eccitante, di adatto a lui, alla sua voce di oggi (più baritonale che tenorile).
Mi aspettavo, che so, una bella Cena delle Beffe (con Cura-Amedeo Nazzari), un bel Cristoforo Colombo di Franchetti (ruolo scritto per baritono acuto, cavallo di battaglia di Kaschman e di Ruffo, ma adattissimo al Cura di oggi), alla peggio un bell' Erode originalissimo, istintivo e sensuale, della Salome di Strauss (Cura parla benissimo il tedesco) o ancora il genio etilista suicida dei Pittori Fiamminghi di Smareglia (opera talmente suggestiva che meriterebbe una rinascita). Ventaglio amplissimo. C'era da scegliere...
MatMarazzi ha scritto:teo.emme ha scritto: A patto, però, di padroneggiare quella tecnica che è condicio sine qua non per affrontare qualsiasi ruolo (ho detto tecnica, e non stile)...
:O Caspita Teo... ma lo sai che mi sento quasi felice a leggere tutto questo!
Ora pare che parliamo davvero la stessa lingua!
MatMarazzi ha scritto:teo.emme ha scritto: A patto, però, di padroneggiare quella tecnica che è condicio sine qua non per affrontare qualsiasi ruolo (ho detto tecnica, e non stile)...
:O Caspita Teo... ma lo sai che mi sento quasi felice a leggere tutto questo!
Ora pare che parliamo davvero la stessa lingua!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite