NO COMMENT

DM
P.S.: sempre a proposito di erezione, ma nel senso di "sollevarsi dell'intera persona, erigersi"

Moderatori: DocFlipperino, DottorMalatesta, Maugham
hahahahhahahahahDottorMalatesta ha scritto:P.S.: sempre a proposito di erezione, ma nel senso di "sollevarsi dell'intera persona, erigersi"
DottorMalatesta ha scritto: mi sapete dire chi è la cantante su cui è incentrato un celebre biopic, che, malata di poliomielite, nel film canta tutto il Tristan und Isolde seduta per poi trovare la forza di sollevarsi proprio nel finale, alzandosi in piedi proprio in corrispondenza di "Weltatem"?
flipperinodoc ha scritto:DottorMalatesta ha scritto: mi sapete dire chi è la cantante su cui è incentrato un celebre biopic, che, malata di poliomielite, nel film canta tutto il Tristan und Isolde seduta per poi trovare la forza di sollevarsi proprio nel finale, alzandosi in piedi proprio in corrispondenza di "Weltatem"?
che fai malatesta, mi spii???.......![]()
sto ascoltando un cd con eileen farrell!!! (che "doppiava" marjorie lawrence nel film da te citato......)
Enrico ha scritto:No, non ti banno e mi fa piacere vedere che vi siete risvegliati dopo lunghi silenzi e lunghe assenze: ma dovrai vedertela con tua figlia quando fra qualche anno cercherai di indottrinarla su Wagner, e vorrà spiegate le cose che hai scritto, e ti chiederà se Isolde deve arrangiarsi da sola o se invece approffitta dell'effetto di "Weltatem" su Tristan...
Enrico ha scritto: e ti chiederà se Isolde deve arrangiarsi da sola o se invece approffitta dell'effetto di "Weltatem" su Tristan...
DottorMalatesta ha scritto:Congratulazioni al "quasi-papá". Da buon neurologo io non avrei saputo neanche da che parte cominciare
DM
mattioli ha scritto:Dottore caro,
forse si può essere wagneriani (tutta la generazione di Puccini lo era) fino alla citazione (Carner aveva ragione) nella musica e per nulla né nella drammaturgia e nemmeno, diciamo così, nel pensiero. Non credi?
Anch'io amo moltissimo Manon Lescaut. E' il mio Puccini preferito (il Divino si arrabbierà perché lui ama il Trittico, ma pazienza. Mi ha perfino regalato quello di Jones...)
Ossequi![]()
AM
mattioli ha scritto:(epperò, scusa, che Puccini sia un prodotto cheap per sartine è un'idea che proprio non si porta più. Anche perché ormai le sartine sono più estinte dei dinosauri...)
mattioli ha scritto:.
Il DM mi sta scadendo un po' sul pecoreccio wagneriano.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti