Mi sono dovuto fare violenza, ma per Vittorio questo e altro.
E poi: l'Inter vince il campionato, il Milan è fuori dalla Champions, la Folgore Verano è stata retrocessa. Se non siamo solidali fra noi milanisti...
Moderatori: DocFlipperino, DottorMalatesta, Maugham
pbagnoli ha scritto:Ho messo nella sezione audio, esattamente qui, un pensierino per Vittorio Gobbi. E' un tabarro live del 1965 con la Collier, Craig e... chi è Michele?![]()
Mi sono dovuto fare violenza, ma per Vittorio questo e altro.
pbagnoli ha scritto:E poi: l'Inter vince il campionato, il Milan è fuori dalla Champions, la Folgore Verano è stata retrocessa. Se non siamo solidali fra noi milanisti...
pbagnoli ha scritto:Ne sono lieto: sai quanto affetto ti porto
pbagnoli ha scritto:A dire il vero, su Tabarro non sono molto fornito...
VGobbi ha scritto:pbagnoli ha scritto:Ne sono lieto: sai quanto affetto ti porto
Grazie mille, davvero Pietro!
Caso mai, non potresti mettere online diverse interpretazioni del duetto "Com'e' difficile esser felici". Penso che non manchino le proposte e la tua discografia, davvero immensa, son sicuro che sara' capace di riservare piacevolissime sorprese agli ascoltatori.
Ho ascoltato questa incisione, gentilmente concessa dall'amico Pietro. Ancora non riesco a capacitarmi cosa riuscite a trovare di becero nella caratterizzazione gobbiana del personaggio pucciniano. Reputo la sua interpretazione un unicum (il duetto finale attende ancora d'essere egualiato!!!).
Maugham ha scritto:Se dovessi salvare due cose di Gobbi opterei per questo Michele e il Simone. E il Wozzeck...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti