Questa ragazza è brava VERA!
Moderatori: DocFlipperino, DottorMalatesta, Maugham
Luca ha scritto:A tratti per l'emissione ricorda un pò la Obratzsova.
pbagnoli ha scritto:Luca ha scritto:A tratti per l'emissione ricorda un pò la Obratzsova.
Dici?
A me sembra che la Obraztsova indugiasse maggiormente in emissioni poitrinées che - alla lunga - potevano suonare un po' sgradevoli.
Lei invece mi sembra molto, molto migliorata dalla Carmen della Scala che l'aveva (furbescamente, quanto meno da parte di Barenboim e Emma Dante) rivelata al pubblico: il mezzo vocale mi sembra nettamente più saldo, il registro acuto più lucente e i colori molto più definiti e luminosi.
Avrebbe però bisogno di... uno stilista! Qualcuno che ne curi un po' il look: così sembra Marisa Laurito in un film di Bellavista
DottorMalatesta ha scritto:Concordo in toto con Pietro.
Ma non capisco bene a cosa ti riferisci scrivendo della rivelazione "furbesca"scaligera...
Applausi convinti anche per le intenzioni della giovane Anita Rachvelishvili: è dotata di un bel mezzo di ottimo colore, canta e colora con gusto, si sforza di stare bene in scena, è un bel progetto di cantante: di più per il momento onestamente non si può dire. Eravamo tutti ragionevolmente convinti che avrebbe cantato bene: nessuno si aspettava che Barenboim rischiasse un fallimento su questo fronte; ma ha confermato in pieno le perplessità di tutti quanto all’opportunità di rischiarla in un primo cast di un’inaugurazione scaligera alle prese con un ruolo come Carmen. Un’operazione del genere avrebbe avuto un senso ben preciso se Baremboim avesse avuto fra le mani un vero fenomeno, uno di quelli che fanno il botto: ci ha proposto invece una ragazza simpatica che canta bene, il che è un po’ poco per un’occasione del genere.
VGobbi ha scritto:Brava ma senza personalità.
pbagnoli ha scritto:VGobbi ha scritto:Brava ma senza personalità.
Non potrei essere meno d'accordo con te. Anzi, mi sembra che il brano proposto grondi personalità e forza espressiva
VGobbi ha scritto:pbagnoli ha scritto:VGobbi ha scritto:Brava ma senza personalità.
Non potrei essere meno d'accordo con te. Anzi, mi sembra che il brano proposto grondi personalità e forza espressiva
Non mi meraviglio ...
Torna a SOPRANI, MEZZOSOPRANI, CONTRALTI
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite