Moderatori: DocFlipperino, DottorMalatesta, Maugham
DottorMalatesta ha scritto:
La migliore documentazione video relativa alle vicende della famiglia Wagner nelle sue varie generazioni resta comunque quella del documentario girato da Tony Palmer e intitolato “The Wagner Family”. Per chi invece volesse leggere qualcosa in proposito, il miglior libro sull´argomento è “The Wagner Clan” di Jonathan Carr (originale in inglese, disponibili le traduzioni in spagnolo e tedesco), mentre un´ottima biografia di Cosima Wagner è quella raccontata in “The Lady of Bayreuth” da Oliver Hilmes.
DottorMalatesta ha scritto:Domani sera, domenica 1 novembre, alle ore 21:30 su Italia 1:
http://www.openspace.it/openspace-argom ... -novembre/
DM
VGobbi ha scritto:Capperi Pietro, congratulazioni! Vuoi che ti mando in diretta il risultato di Lazio - Milan?
dollarius@libero.it ha scritto:Ma si e' visto? Dottore! Io alzandomi alle cinque del mattino proprio non ce l'ho fatta! Ad un certo punto ho perso i sensi......ma secondo me non e' andato in onda.....
DocFlipperino ha scritto:La Rai ha comunicato che, visto il successo di Madama Butterfly, anche quest'anno la serata inaugurale del Teatro alla Scala (7 dicembre, Andrea Chenier) verrà trasmessa in diretta su Rai1.
pbagnoli ha scritto:DocFlipperino ha scritto:La Rai ha comunicato che, visto il successo di Madama Butterfly, anche quest'anno la serata inaugurale del Teatro alla Scala (7 dicembre, Andrea Chenier) verrà trasmessa in diretta su Rai1.
Che bello!
Ci vedremo in diretta i gorgheggi di Eyvazov!
Non vedo l'ora!
Torna a Il salotto di operadisc
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti