Natale 2015

Il sito e la sua comunità

Moderatori: DocFlipperino, DottorMalatesta, Maugham

Re: Natale 2015

Messaggioda VGobbi » gio 31 dic 2015, 19:57

Grazie a voi di esistere e rinnovo a tutti buon anno! : Love :
Nemmeno noi siamo d'accordo con il gobbo, ma il gobbo è essenziale! Guai se non ci fosse!
Avatar utente
VGobbi
 
Messaggi: 2455
Iscritto il: gio 05 apr 2007, 20:49
Località: Verano Brianza

Re: Natale 2015

Messaggioda dollarius@libero.it » gio 31 dic 2015, 20:07

DocFlipperino ha scritto: Qui mi pare di capire che sono l'unico pirla dei tre che lavorerà stanotte. :cry:
E come sempre a capodanno sarà una notte di m.....

Flip


Se ti puo' far sentire meglio io domani mattina all'alba dovro' preparare un buffet ecceziunale veramente per una schiera di coppiette che si sveglieranno quando vorranno e che si fermeranno in albergo fino al pomeriggio inoltrato a scambiarsi tenerezze mentre io serviro', lavero' tazze, piatti, bicchieri etc. e tutto questo abbandonando il mio simpatico consorte al suo destino. E dovro' anche rinunciare ai concerti di capodanno! : Hurted :
Va meglio ora? La tua e' una missione nobile : Doctor : .
Forza allora, in alto i cuori! : WohoW :
baci baci
Irina
dollarius@libero.it
 
Messaggi: 281
Iscritto il: ven 18 feb 2011, 8:54

Re: Natale 2015

Messaggioda Sibly » gio 31 dic 2015, 21:46

Allora siamo una bella compagnia! :mrgreen:
Noi siamo di servizio perché la badante ha chiesto, e meritatamente ottenuto, di passare il capodanno con la sua amica che abita dall'altra parte della strada (forse per questo stamattina ha permeato il condominio di quella che se non è la peggior puzza culinaria di sempre ci va molto vicino?). Tornerà presto, ma in ogni caso stasera tocca a noi. Anzi è appunto ora che io vada a mettere a cuccia la vegliarda. E visto che come sempre la mia giornata è iniziata alle 5 e mezza, mi sa che anche quest'anno la mezzanotte mi vedrà in braccio a Morfeo.
Buon Capodanno a tutti!!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Support bacteria. They're the only culture some people have
Avatar utente
Sibly
 
Messaggi: 102
Iscritto il: mar 20 ott 2015, 13:37

Re: Natale 2015

Messaggioda DocFlipperino » gio 31 dic 2015, 22:06

dollarius@libero.it ha scritto:
DocFlipperino ha scritto: Qui mi pare di capire che sono l'unico pirla dei tre che lavorerà stanotte. :cry:
E come sempre a capodanno sarà una notte di m.....

Flip


Se ti puo' far sentire meglio io domani mattina all'alba dovro' preparare un buffet ecceziunale veramente per una schiera di coppiette che si sveglieranno quando vorranno e che si fermeranno in albergo fino al pomeriggio inoltrato a scambiarsi tenerezze mentre io serviro', lavero' tazze, piatti, bicchieri etc. e tutto questo abbandonando il mio simpatico consorte al suo destino. E dovro' anche rinunciare ai concerti di capodanno! : Hurted :
Va meglio ora? La tua e' una missione nobile : Doctor : .
Forza allora, in alto i cuori! : WohoW :
baci baci
Irina


Sei adorabile.
M
-------------------------
è in arresto. sì! all'ottavo piano....
Avatar utente
DocFlipperino
Moderator
 
Messaggi: 749
Iscritto il: gio 08 mag 2014, 11:11

Re: Natale 2015

Messaggioda DocFlipperino » gio 31 dic 2015, 22:08

Sibly ha scritto:Allora siamo una bella compagnia! :mrgreen:
Noi siamo di servizio perché la badante ha chiesto, e meritatamente ottenuto, di passare il capodanno con la sua amica che abita dall'altra parte della strada (forse per questo stamattina ha permeato il condominio di quella che se non è la peggior puzza culinaria di sempre ci va molto vicino?). Tornerà presto, ma in ogni caso stasera tocca a noi. Anzi è appunto ora che io vada a mettere a cuccia la vegliarda. E visto che come sempre la mia giornata è iniziata alle 5 e mezza, mi sa che anche quest'anno la mezzanotte mi vedrà in braccio a Morfeo.
Buon Capodanno a tutti!!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :


Ecco! Tu sì che fai qualcosa di nobile.
Buon capodanno
-------------------------
è in arresto. sì! all'ottavo piano....
Avatar utente
DocFlipperino
Moderator
 
Messaggi: 749
Iscritto il: gio 08 mag 2014, 11:11

Re: Natale 2015

Messaggioda mattioli » ven 01 gen 2016, 12:46

Cari cari operadischini,

la vita è dura per tutti. Dopo le gozzoviglie in quel di Parma, scopro che il treno che mi avrebbe dovuto riportare a Milano è cancellato, però Trenitalia si scusa per il disagio. E cominciamo bene...
Ciò premesso, e ribadita l'ammirazione per i nostri Signori Dottori Moderatori (in realtà un chirurgo, un anestesista e uno strizzacervelli) che salvano vite un giorno sì e l'altro pure, tanti affettuosi auguri a tutti per un 2016. Non è necessario che sia sfavillante, ma almeno decente sì.
Quanto all'amata Operadisc, lunga vita anche a lei (e magari con qualche bella discussione all'ultimo sangue come una volta...).
Baci, abbracci, cin cin e quant'altro : Love :

AM
Twitter: @MattioliAlberto
mattioli
 
Messaggi: 1100
Iscritto il: mer 09 dic 2009, 19:09

Re: Natale 2015

Messaggioda DottorMalatesta » ven 01 gen 2016, 12:49

BUON ANNO!!!!



DM

mattioli ha scritto:per i nostri Signori Dottori Moderatori (in realtà un chirurgo, un anestesista e uno strizzacervelli)


NON SONO UNO STRIZZACERVELLI!!! : Frown :
: Chessygrin :
Un solo punto di vista è la vista di un solo punto
Avatar utente
DottorMalatesta
Moderator
 
Messaggi: 2696
Iscritto il: gio 12 lug 2012, 13:48

Re: Natale 2015

Messaggioda mattioli » ven 01 gen 2016, 12:53

Ah, ah, ah!
La stizza dello strizza!
: Love :
Twitter: @MattioliAlberto
mattioli
 
Messaggi: 1100
Iscritto il: mer 09 dic 2009, 19:09

Re: Natale 2015

Messaggioda pbagnoli » ven 01 gen 2016, 13:30

Anch'io metto un brano che per me fa molto Vienna:
"Dopo morto, tornerò sulla terra come portiere di bordello e non farò entrare nessuno di voi!"
(Arturo Toscanini, ai musicisti della NBC Orchestra)
Avatar utente
pbagnoli
Site Admin
 
Messaggi: 4006
Iscritto il: mer 04 apr 2007, 19:15

Re: Natale 2015

Messaggioda DocFlipperino » ven 01 gen 2016, 16:17

Ancora buon anno anche da parte mia.
Chissà se Irina sta ancora preparando colazioni a coppiette innamorate......

Ps. Mattioli non sono anestesista :twisted:

Pps. E comunque Jansons dimostra sempre di possedere gusto eccellente e raffinato anche in mezzo a polke e galop.
-------------------------
è in arresto. sì! all'ottavo piano....
Avatar utente
DocFlipperino
Moderator
 
Messaggi: 749
Iscritto il: gio 08 mag 2014, 11:11

Re: Natale 2015

Messaggioda Sibly » ven 01 gen 2016, 16:24

DocFlipperino ha scritto:
Sibly ha scritto:Allora siamo una bella compagnia! :mrgreen:
Noi siamo di servizio perché la badante ha chiesto, e meritatamente ottenuto, di passare il capodanno con la sua amica che abita dall'altra parte della strada (forse per questo stamattina ha permeato il condominio di quella che se non è la peggior puzza culinaria di sempre ci va molto vicino?). Tornerà presto, ma in ogni caso stasera tocca a noi. Anzi è appunto ora che io vada a mettere a cuccia la vegliarda. E visto che come sempre la mia giornata è iniziata alle 5 e mezza, mi sa che anche quest'anno la mezzanotte mi vedrà in braccio a Morfeo.
Buon Capodanno a tutti!!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :


Ecco! Tu sì che fai qualcosa di nobile.
Buon capodanno


Ma non mi è bastato, perché la mia adorabile genitrice ha pensato bene di cadere in casa procurandosi bozzo e taglio sulla dura capoccia, quindi per fortuna sono riuscita a recuperare la badante della sòcera (badante addolorata ma nenche troppo visto lo straordinario festivo) e abbiamo passato il capodanno al CTO, uscendovi giusto in tempo per passare con surreale imperturbabilità nell'uragano di botti&petardi particolarmente vivaci in quella zona di confine fra la Truzzia e il Tamarristan :roll:

Buon anno, neh! : Chessygrin :
Support bacteria. They're the only culture some people have
Avatar utente
Sibly
 
Messaggi: 102
Iscritto il: mar 20 ott 2015, 13:37

Re: Natale 2015

Messaggioda dollarius@libero.it » ven 01 gen 2016, 17:51

DocFlipperino ha scritto:Ancora buon anno anche da parte mia.
Chissà se Irina sta ancora preparando colazioni a coppiette innamorate..... .


Sono tornata adesso......è stata dura. Un brunch interminabile. Colonna sonora selezionata, du bist di e welt fur mich e quartetti di Mozart.

Baci baci
Irina
dollarius@libero.it
 
Messaggi: 281
Iscritto il: ven 18 feb 2011, 8:54

Re: Natale 2015

Messaggioda reysfilip » ven 01 gen 2016, 20:25

Buon anno a tutti, operadischini e non!
Condivido l'editoriale dei sommi capi e ribadisco di rimettere la diretta da Vienna, invece della baracconata veneziana (pur con la Sierra e Conlon) :mrgreen:
Avatar utente
reysfilip
 
Messaggi: 450
Iscritto il: sab 09 feb 2013, 11:49
Località: Firenze/Pisa

Precedente

Torna a Il salotto di operadisc

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron