Muti a Chicago

sinfonia, cameristica e altri generi di musica non teatrale.

Moderatori: DocFlipperino, DottorMalatesta, Maugham

Re: Muti a Chicago

Messaggioda gustav » dom 25 mag 2008, 11:38

gustav ha scritto:A dire il vero, nel dopo Abbado avrei preferito Boulez; tuttavia oggi sono anch'io convinto che Rattle sia uno dei direttori più interessanti nel panorama mondiale...
Mi chiedo, però, a quado l'incisione massiccia di opere liriche? Perchè anche lui mai Verdi, un solo Mozart, mai Puccini, senza contare tutti gli altri che mancano :evil: (se mi sbaglio correggetemi, ma a quanto so io. :| ..) .


Una volta, non ricordo chi su questo forum, mi aveva scritto che non era rimasto entusiasta, ad esempio, del suo Così fan tutte...Tu, caro Pietro, l'hai ascoltato? Se sì cosa ne dici?




A proposito di Rattle, così fan tutte, Mozart, qualcuno ha mai ascoltato la sua incisione di Mozart con la consorte magdalena-kozena...cosa dite di quest'ultima(e del così fan tutte)?
«Fortunato l’uom che prende / ogni cosa pel buon verso, / e tra i casi e le vicende / da ragion guidar si fa»
Avatar utente
gustav
 
Messaggi: 219
Iscritto il: sab 12 gen 2008, 16:37

Re: Chailly

Messaggioda gustav » mer 28 mag 2008, 19:41

Abbiamo parlato di alcuni matrimoni, invece oggi, sul corriere ho trovato la notizia che riportava la rottura di Chailly con l'opera di Lipsia...
«Fortunato l’uom che prende / ogni cosa pel buon verso, / e tra i casi e le vicende / da ragion guidar si fa»
Avatar utente
gustav
 
Messaggi: 219
Iscritto il: sab 12 gen 2008, 16:37

Messaggioda Belcantismo » mar 03 giu 2008, 10:30

.
Ultima modifica di Belcantismo il dom 03 ott 2010, 15:40, modificato 2 volte in totale.
Belcantismo
 

Re: Muti a Chicago

Messaggioda gustav » mer 30 lug 2008, 17:53

Ora che Muti è approdato ai Chicago, saranno, mi auguro, previste delle nuove incisioni, almeno di musica sinfonica...
Qualcuno sa niente se ci sia qualche uscita imminente o se ci sia già stata?
«Fortunato l’uom che prende / ogni cosa pel buon verso, / e tra i casi e le vicende / da ragion guidar si fa»
Avatar utente
gustav
 
Messaggi: 219
Iscritto il: sab 12 gen 2008, 16:37

Precedente

Torna a musica non operistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron