La grande musica del festival di Salisburgo

sinfonia, cameristica e altri generi di musica non teatrale.

Moderatori: DocFlipperino, DottorMalatesta, Maugham

La grande musica del festival di Salisburgo

Messaggioda bergonzi » mer 22 feb 2017, 13:35

Buongiorno al Forum e ai suoi utenti.

Sto cercando una vecchia collana di musica classica edita dalla De Agostini, che si chiama "La grande musica del Festival di Salisburgo", uscita a metà anni 90 in edicola.
Si tratta di 48 cd (forse anche di più) inclusi in un raccoglitore, in cui c'erano anche dei fascicoli cartacei con la descrizione degli interpreti o dei compositori che erano racchiusi nei vari cd.

A me premono i cds originali, ma sarei anche disponibile ad avere quelli masterizzati, se fatti come si deve e fotocopiate le copertine.

Ho provato a scrivere alla casa editrice, ma non ho mai avuto una risposta convincente; sicuramente una copia nei magazzini dovrebbe essere presente e lo vorrei tantissimo, perchè inseguo questa collezione da tantissimi anni; sono ovviamente disponibile a pagarla.

Vi ringrazio per l'aiuto.
bergonzi
 
Messaggi: 74
Iscritto il: mar 10 apr 2007, 12:35

Re: La grande musica del festival di Salisburgo

Messaggioda pbagnoli » sab 11 mar 2017, 18:43

Idem come sopra, ti prego di postare sulla pagina di Facebook del nostro sito.
Per lo specifico del tuo quesito, c'è qualcosa su Ebay
http://www.ebay.it/itm/MUTI-SCHUMANN-MOZART-LA-GRANDE-MUSICA-DEL-FESTIVAL-DI-SALISBURGO-/292025499867?hash=item43fe1380db:g:15AAAOSw5cNYEvjn
"Dopo morto, tornerò sulla terra come portiere di bordello e non farò entrare nessuno di voi!"
(Arturo Toscanini, ai musicisti della NBC Orchestra)
Avatar utente
pbagnoli
Site Admin
 
Messaggi: 4006
Iscritto il: mer 04 apr 2007, 19:15


Torna a musica non operistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron