Orlando Furioso (Vivaldi)

recensioni e commenti di spettacoli visti dal vivo

Moderatori: DocFlipperino, DottorMalatesta, Maugham

Re: Orlando Furioso a Santa Cecilia

Messaggioda Orbazzano » mar 21 ott 2008, 17:42

Parlate della Passione secondo Matteo con i Berliner Keenlyside, la Schaefer, e Schreier cotto e decotto???

...per quanto riguarda la Poppea di Karajan...non posso nemmeno lontanamente pensare che quell'orrore (Jurinac a parte) possa veramente piacere (o anche solo non schifare) a qualcuno!!! :shock: :shock:
Avatar utente
Orbazzano
 
Messaggi: 76
Iscritto il: mer 05 set 2007, 0:39
Località: Lugo

Re: Orlando Furioso a Santa Cecilia

Messaggioda Tucidide » mar 21 ott 2008, 19:05

Orbazzano ha scritto:Parlate della Passione secondo Matteo con i Berliner Keenlyside, la Schaefer, e Schreier cotto e decotto???

Yes! :D Schreier è davvero messo male, ma nel complesso il cast se la cava bene, secondo me.

...per quanto riguarda la Poppea di Karajan...non posso nemmeno lontanamente pensare che quell'orrore (Jurinac a parte) possa veramente piacere (o anche solo non schifare) a qualcuno!!! :shock: :shock:

Non l'ho ascoltata e non ci tengo nemmeno, ma chissà, magari un qualche perverso a cui piace c'è... :P
Il mondo dei melomani è talmente contorto che nemmeno Krafft-Ebing sarebbe riuscito a capirci qualcosa...
Avatar utente
Tucidide
 
Messaggi: 1699
Iscritto il: mar 02 ott 2007, 1:01
Località: Faenza

Re: Orlando Furioso a Santa Cecilia

Messaggioda Orbazzano » mar 21 ott 2008, 20:35

Tucidide ha scritto:
Orbazzano ha scritto:Parlate della Passione secondo Matteo con i Berliner Keenlyside, la Schaefer, e Schreier cotto e decotto???

Yes! :D Schreier è davvero messo male, ma nel complesso il cast se la cava bene, secondo me.


mmm...a me di quella passione non dispiace affatto la direzione ma il cast non mi ha mai convinto (Schreier in particolare :shock: )...è tanto tempo però che non l'ascolto, può essere una buona occasione per ascoltarla di nuovo!

...per quanto riguarda la Poppea di Karajan...non posso nemmeno lontanamente pensare che quell'orrore (Jurinac a parte) possa veramente piacere (o anche solo non schifare) a qualcuno!!! :shock: :shock:

Non l'ho ascoltata


Ecco perchè pensi che a qualcuno possa piacere! 8) :mrgreen:
Avatar utente
Orbazzano
 
Messaggi: 76
Iscritto il: mer 05 set 2007, 0:39
Località: Lugo

Precedente

Torna a visto a teatro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron