Salisburgo 2014

recensioni e commenti di spettacoli visti dal vivo

Moderatori: DocFlipperino, DottorMalatesta, Maugham

Re: Salisburgo 2014

Messaggioda DottorMalatesta » ven 29 nov 2013, 17:47

mattioli ha scritto:Beh, i Tudor piacciono molto anche a me (ma solo io trovo la Bolena non sufficientemente sexy da giustificare tutto quel putiferio?).


Concordo, la Dorner non è un granché. A me piaceva Mary (Sarah Bolger) : Love : !

mattioli ha scritto:E poi, posso dirlo?, in quella Bolena trovai la Netrebko appesantita. Diciamo una Bolena un po' balena!


Anche se in taglia forte la Netrebko resta splendida!

P.S.: Comunque concordo sul fatto che ultimamente McVicar perde un po' di colpi. Il grande maestro di recitazione si trova altrove. Salome, Manon (ah, la Dessay!), Meistersinger, Rigoletto.

DM

Come moderatore mi dovrei automoderare: ho relegato l'in-topic al P.S. :shock:
Un solo punto di vista è la vista di un solo punto
Avatar utente
DottorMalatesta
Moderator
 
Messaggi: 2696
Iscritto il: gio 12 lug 2012, 13:48

Re: Salisburgo 2014

Messaggioda mattioli » ven 29 nov 2013, 18:36

Come moderatore mi dovrei automoderare: ho relegato l'in-topic al P.S.


Tipico caso di medico, cura te stesso?

: Chef :

PS: a proposito: ma l'unico ammalato sono io? C'è qualcuno degli innumerevoli medici del forum che vuol tentare la prima diagnosi via Operadisc? : Doctor :
Twitter: @MattioliAlberto
mattioli
 
Messaggi: 1100
Iscritto il: mer 09 dic 2009, 19:09

Re: Salisburgo 2014

Messaggioda DottorMalatesta » ven 29 nov 2013, 18:41

mattioli ha scritto:
Come moderatore mi dovrei automoderare: ho relegato l'in-topic al P.S.


Tipico caso di medico, cura te stesso?

: Chef :

PS: a proposito: ma l'unico ammalato sono io? C'è qualcuno degli innumerevoli medici del forum che vuol tentare la prima diagnosi via Operadisc? : Doctor :


No. Sono in malattia anch'io. : Hurted :
Per questo ho tempo di scrivere tante inezie e facezie, e di ascoltare tanta musica 8)

Ciao!
DM
Un solo punto di vista è la vista di un solo punto
Avatar utente
DottorMalatesta
Moderator
 
Messaggi: 2696
Iscritto il: gio 12 lug 2012, 13:48

Re: Salisburgo 2014

Messaggioda mattioli » ven 29 nov 2013, 18:48

Idem. Str... libera. Per fortuna avevo fatto la spesa prima di ridurmi a uno straccio.
Dvd: Piccola volpe astuta Ozawa-Pelly, Sonnambula della Fenice (Ferro-Morassi, no, non sono impazzito, volevo sentire questa Pratt che dal vivo non ho mai ascoltato).
Cd: Faramondo (Cencic), nuovi recital di Mehta e Kermes (Belcanto, mah) e il debutto di questa Devieilhe di cui tutti dicono meraviglie in un tutto-Rameau. Chissà la faccia di teo.emme se legge. Comunque non ho ancora sentito nulla.
Sta di fatto che domenica mi perdo L'Africaine e temo che mai più nella vita mi capiterà di ascoltarla...

Comunque, MM, curatevi, mertate un avvenir migliore...

: Chef :
Twitter: @MattioliAlberto
mattioli
 
Messaggi: 1100
Iscritto il: mer 09 dic 2009, 19:09

Re: Salisburgo 2014

Messaggioda VGobbi » ven 29 nov 2013, 20:53

Ma in merito ai cd Mattioli, non fai prima a scaricarti Spotify e sentirli li? Risparmieresti un sacco di soldi, oltre a trovare davvero dischi introvabili.
Nemmeno noi siamo d'accordo con il gobbo, ma il gobbo è essenziale! Guai se non ci fosse!
Avatar utente
VGobbi
 
Messaggi: 2455
Iscritto il: gio 05 apr 2007, 20:49
Località: Verano Brianza

Precedente

Torna a visto a teatro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron