La Boheme, Salisburgo

recensioni e commenti di spettacoli visti dal vivo

Moderatori: DocFlipperino, DottorMalatesta, Maugham

Re: La Boheme, Salisburgo

Messaggioda Ninci » gio 06 set 2012, 16:18

Caro Matteo, quello che ti ho detto io ti deve avere molto colpito, perché ritorna spesso anche in contesti molto lontani da quello originario. Non può che farmi piacere, per narcisismo naturalmente. Ma non soltanto; e non ho certo bisogno di spiegarti il perché.
Ciao
Marco Ninci
Ninci
 
Messaggi: 28
Iscritto il: sab 27 giu 2009, 16:28

Re: La Boheme, Salisburgo

Messaggioda mattioli » gio 06 set 2012, 16:27

io mi apro con la stessa curiosità e lo stesso entusiasmo a titoli famosi e ad altri da scoprire (a differenza del Mattioli che irride la mia curiosità per I Pirenei)


Il solito permaloso... :twisted: . Sono così poco curioso che l'ultimo titolo del mio catalogo è Il Paride di Bontempi (che non è quello dell'organino elettrico...). Tiè, beccati questa!

AM

PS. scherzi a parte, hai ricevuto il mio MP?
Twitter: @MattioliAlberto
mattioli
 
Messaggi: 1100
Iscritto il: mer 09 dic 2009, 19:09

Re: La Boheme, Salisburgo

Messaggioda vivelaboheme » ven 07 set 2012, 14:57

Fino a stasera non ho molto tempo ma almeno quello di dire che la sottolineatura di Mat sul "Proprio Personale Sentire" mi ritrova in buonissima parte d'accordo. E ci sarebbe da aprire un discorso su certa critica ufficiale (non Mattioli, per fortuna) che obbedisce ad altro criterio, risultando così di NESSUNA utilità o interesse per i lettori/fruitori . Discorso che ci porterebbe molto lontano...

marco vizzardelli
vivelaboheme
 
Messaggi: 292
Iscritto il: ven 09 dic 2011, 20:08

Precedente

Torna a visto a teatro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron