cancellazione

problemi estetici, storici, tecnici sull'opera

Moderatori: DocFlipperino, DottorMalatesta, Maugham

cancellazione

Messaggioda vivelaboheme1 » ven 06 giu 2014, 15:08

Ovviamente accetto, secondo le regole del Forum, la cancellazione dell'intervento, ecc.

marco vizzardelli
vivelaboheme1
 

Re: cancellazione

Messaggioda pbagnoli » sab 07 giu 2014, 13:30

Marco, continui a inzigare e la cosa sta iniziando a seccarmi, te lo dico onestamente.
Non entro nel merito del tuo intervento: per quanto mi concerne, puoi avere anche tutte le ragioni di questo mondo.
Ma siccome per statuto abbiamo stabilito di regola che qui su Operadisc NON si parla di politica, post come questi qui su Operadisc NON LI VOGLIAMO!: è così difficile da accettare?
Speravo che avessi apprezzato da parte mia la rapida cancellazione del tuo post senza commenti di tipo moderatorio, invece evidentemente te la sei presa; mi spiace, ma questa è una delle violazioni di regolamento del forum su cui non sono disposto a transigere.
Su Internet di spazi dove esternare il tuo malcontento ne trovi quanti ne vuoi e come vuoi, di tutti i colori e di tutte le fazioni, per far sentire la tua voce in modo pro o in modo contro. E ci sono anche i social forum, dove veramente trovi di tutto di più.
Qui, invece, persone di diversa estrazione politica sono unite dall'amore per la musica; e non ho nessuna - dico: nessuna - intenzione che il clima cambi perché i piddini si incazzano con i grillini o con i forzisti o con entrambi e viceversa.
Quando scrivo qui, su Operadisc, di questi argomenti non mi importa niente. Zero.
E siccome queste sono le regole che ci siamo dati all'inizio, e che anche tu hai accettato quando sei entrato a far parte gradita della nostra comunità, ti ci devi attenere, come chiunque altro.
Io stesso, alle volte, mi incazzo per tutta una serie di problematiche che fanno parte del mio lavoro e della vita politica, o di entrambi; ma - come vedi - qui sopra non ne parlo mai. E lo stesso vale per chiunque altro qui sopra.
Pacta servanda sunt.

Col che, spero che l'argomento sia veramente chiuso una volta per tutte
"Dopo morto, tornerò sulla terra come portiere di bordello e non farò entrare nessuno di voi!"
(Arturo Toscanini, ai musicisti della NBC Orchestra)
Avatar utente
pbagnoli
Site Admin
 
Messaggi: 4006
Iscritto il: mer 04 apr 2007, 19:15

Re: cancellazione

Messaggioda DottorMalatesta » dom 08 giu 2014, 10:55

pbagnoli ha scritto:
Quando scrivo qui, su Operadisc, di questi argomenti non mi importa niente. Zero.


Non CI importa niente. Questo è un forum di musica e l´attualità politica va lasciata fuori dalla porta. Sennò si rischia l´off-topic. Quello vero.

Un caro saluto ad entrambi!

Francesco
Un solo punto di vista è la vista di un solo punto
Avatar utente
DottorMalatesta
Moderator
 
Messaggi: 2696
Iscritto il: gio 12 lug 2012, 13:48

Re: cancellazione

Messaggioda vivelaboheme1 » mer 11 giu 2014, 15:05

Ma io mica me la sono presa per la cancellazione. Sarebbe sciocchissimo offendersi. Quando, in futuro mi verrà la tentazione di parlare - che so, un esempio - del Teatro Lirico di Cagliari, mi morderò le labbra e cambierò immediatamente argomento, assolutamente sollevato che sia off topic...

Ciao
m.v.
vivelaboheme1
 

Re: cancellazione

Messaggioda datta500 » mar 11 nov 2014, 7:13

thanks for sharing in this forum. good luck
datta500
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar 11 nov 2014, 7:11


Torna a questioni generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron