Il canto: tecnica o tecniche?

problemi estetici, storici, tecnici sull'opera

Moderatori: DocFlipperino, DottorMalatesta, Maugham

Re: "Declamatori", "coloristi", scuole varie...

Messaggioda pbagnoli » dom 05 dic 2010, 19:38

Cantare bene ha scritto:Ora, quando queste offese verso di me verranno moderate, allo stesso modo in cui sono state moderate le mie modeste proteste, allora forse potrò continuare a discutere. Altrimenti, con voi e con le vostre maniere arroganti, scortesi ed offensive ho chiuso definitivamente.

Non moderiamo un bel cavolo di niente, tanto meno su invito di un maleducato. Ti sembrerà strano, ma le decisioni di moderazione le prendiamo noi; e non siamo mai stati particolarmente teneri con gli arroganti presuntuosi, categoria in cui ti iscrivi prepotentemente. E infatti ti ho moderato ancora: accetto gli insulti contro di noi, non accetto che tu li faccia a un nostro ospite, in questo caso teo.emme, il cui discorso - peraltro - non può essere estrapolato dal suo contesto solo per i fini che fanno comodo a te.
Hai avuto le risposte adeguate alle domande che facevi. E con lo stesso tono: dopotutto era quello che cercavi. Quando dico che sei un troll, mi riferisco proprio a questo: è la definizione di Wikipedia che ti avevo linkato e che, evidentemente, non ti eri letto. Te la riposto: eccola qui
Le tue proteste non erano affatto modeste: il primo che ha parlato di tecniche escrementizie e altre amenità del genere, sei stato tu.
L'unico a essere moderato sei tu, mon ami; se ti va è così, altrimenti adieu :D
"Dopo morto, tornerò sulla terra come portiere di bordello e non farò entrare nessuno di voi!"
(Arturo Toscanini, ai musicisti della NBC Orchestra)
Avatar utente
pbagnoli
Site Admin
 
Messaggi: 4006
Iscritto il: mer 04 apr 2007, 19:15

Re: "Declamatori", "coloristi", scuole varie...

Messaggioda Cantare bene » dom 05 dic 2010, 19:58

Benissimo, cancellate il mio profilo, non ho più niente da dirvi.

Saluti
Cantare bene
 

Re: "Declamatori", "coloristi", scuole varie...

Messaggioda pbagnoli » dom 05 dic 2010, 20:11

Ok.
Tanti saluti e auguri anche a te!
Adesso che ho accontentato la tua richiesta, possiamo continuare a parlare di declamatori, coloristi e scuole varie?
Grazie!
"Dopo morto, tornerò sulla terra come portiere di bordello e non farò entrare nessuno di voi!"
(Arturo Toscanini, ai musicisti della NBC Orchestra)
Avatar utente
pbagnoli
Site Admin
 
Messaggi: 4006
Iscritto il: mer 04 apr 2007, 19:15

Precedente

Torna a questioni generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron