OPERADISC DAY

Il sito e la sua comunità

Moderatori: DocFlipperino, DottorMalatesta, Maugham

Meeting alimentare

Messaggioda pbagnoli » ven 28 set 2007, 21:21

Seguendo le proposte di qualcuno di voi, ci stiamo attivando per un sabato mezzogiorno intorno ad un tavolo, possibilmente un agriturismo, uno di quei posti dove si mangia tanto e bene spendendo poco.
Premetto che non sarà facile: io sono incasinatissimo, bisognerà quagliare gli impegni di tutti, Vittorio Gobbi è storicamente l'uomo più inaffidabile dell'universo, ma ci proveremo.
Naturalmente, siccome il fondatore del sito è milanese, la cosa avverrà nei paraggi della Pianura Padana...
Se sembra un'imposizione dittatoriale, è perché probabilmente lo è! :twisted:
Avatar utente
pbagnoli
Site Admin
 
Messaggi: 4006
Iscritto il: mer 04 apr 2007, 19:15

Messaggioda Luca » ven 28 set 2007, 21:30

Se sembra un'imposizione dittatoriale, è perché probabilmente lo è!
=============================================
Caro Pietro,

si potrebbe invece fare a Roma in un sabato festivo (es. l'8 dicembre) che ne pensi ? E' una mia idea desunta anche dal fatto che il sabato ho scuola.

Salutoni a te e famiglia.
Luca.
Luca
 
Messaggi: 1184
Iscritto il: ven 06 apr 2007, 0:25
Località: Roma

Messaggioda pbagnoli » sab 29 set 2007, 9:20

Ne parleremo. L'idea di tornare nella Capitale mi attira tantissimo, ma - credimi - sono messo veramente malissimo con il lavoro. Venire a Roma vuol dire almeno due giorni, cosa che non mi posso permettere in questo momento...
Avatar utente
pbagnoli
Site Admin
 
Messaggi: 4006
Iscritto il: mer 04 apr 2007, 19:15

Messaggioda Alberich » sab 29 set 2007, 15:59

pbagnoli ha scritto:Ne parleremo. L'idea di tornare nella Capitale mi attira tantissimo, ma - credimi - sono messo veramente malissimo con il lavoro. Venire a Roma vuol dire almeno due giorni, cosa che non mi posso permettere in questo momento...


Volando con Ryanair riesci a fare tutto in giornata.
Avatar utente
Alberich
 
Messaggi: 693
Iscritto il: gio 12 apr 2007, 19:09

Messaggioda pbagnoli » sab 29 set 2007, 16:44

Certo.
Ma tu andresti a Roma senza fare un giretto per San Pietro, Gallerie Vaticane, qualche altro museo in ordine sparso e, last but not least, una mangiata come si deve al Consolato d'Abruzzo?...
Avatar utente
pbagnoli
Site Admin
 
Messaggi: 4006
Iscritto il: mer 04 apr 2007, 19:15

Messaggioda MatMarazzi » sab 29 set 2007, 22:29

E perché non di domenica?
E poi credo che il luogo vada deciso sulla base delle maggioranze... no?
Mi pare che molti iscritti gravitino intorno a milano, o sbaglio?

Comunque anche FErrara è una bella città! :)
E' vicina all'aeroporto di Bologna! :)

Mat
Avatar utente
MatMarazzi
 
Messaggi: 3182
Iscritto il: gio 05 apr 2007, 12:34
Località: Ferrara

Re: Meeting alimentare

Messaggioda VGobbi » dom 30 set 2007, 1:27

pbagnoli ha scritto:... Vittorio Gobbi è storicamente l'uomo più inaffidabile dell'universo ...

:roll:

Faro' in modo di esserci, ma vi anticipo che la domenica sono impossibilitato (gia' preso un impegno con una squadra dilettantistica del mio paese). In questo senso, il sabato sarebbe giorno assai ideale per me.
Avatar utente
VGobbi
 
Messaggi: 2455
Iscritto il: gio 05 apr 2007, 20:49
Località: Verano Brianza

Re: Meeting alimentare

Messaggioda pbagnoli » lun 01 ott 2007, 21:04

VGobbi ha scritto:
pbagnoli ha scritto:... Vittorio Gobbi è storicamente l'uomo più inaffidabile dell'universo ...

:roll:

Faro' in modo di esserci, ma vi anticipo che la domenica sono impossibilitato (gia' preso un impegno con una squadra dilettantistica del mio paese). In questo senso, il sabato sarebbe giorno assai ideale per me.

E sabato sarà.
Io senza Vittorio non vado da nessuna parte, ovviamente.
E' chiaro che se, nonostante questa pubblica ammissione, darà buca come al solito, potrete vedere su Youtube Vittorio sottoposto allo stesso trattamento che il Feroce Saladino riservava agli infedeli...
Avatar utente
pbagnoli
Site Admin
 
Messaggi: 4006
Iscritto il: mer 04 apr 2007, 19:15

Re: Meeting alimentare

Messaggioda VGobbi » lun 01 ott 2007, 23:00

pbagnoli ha scritto:E' chiaro che se, nonostante questa pubblica ammissione, darà buca come al solito, potrete vedere su Youtube Vittorio sottoposto allo stesso trattamento che il Feroce Saladino riservava agli infedeli...

E cosa faceva di tremendo il Feroce Saladino agli infedeli? :?
Avatar utente
VGobbi
 
Messaggi: 2455
Iscritto il: gio 05 apr 2007, 20:49
Località: Verano Brianza

Re: Meeting alimentare

Messaggioda MatMarazzi » mar 02 ott 2007, 3:42

pbagnoli ha scritto:E sabato sarà.
Io senza Vittorio non vado da nessuna parte, ovviamente.
.


Io invece mi accodo a Luca: preferisco la domenica.
Forza, facciamo un sondaggio: chi vota domenica?

Mat
Avatar utente
MatMarazzi
 
Messaggi: 3182
Iscritto il: gio 05 apr 2007, 12:34
Località: Ferrara

Messaggioda dottorcajus » mar 02 ott 2007, 12:41

Per me è indifferente. Preferirei un luogo che possa raggiungere con il camper dato che non mi posso muovere senza la mia tribù al completo.
Roberto
dottorcajus
 
Messaggi: 246
Iscritto il: dom 15 apr 2007, 22:54

Messaggioda MatMarazzi » gio 04 ott 2007, 1:01

dottorcajus ha scritto:Per me è indifferente. Preferirei un luogo che possa raggiungere con il camper dato che non mi posso muovere senza la mia tribù al completo.
Roberto


ok... ma voti per il sabato o la domenica?
E... non hai paura che la tribù possa restare traumatizzata per sempre dalla vista di tanti operomani in libera uscita?

Mat
Avatar utente
MatMarazzi
 
Messaggi: 3182
Iscritto il: gio 05 apr 2007, 12:34
Località: Ferrara

Messaggioda dottorcajus » gio 04 ott 2007, 1:44

La tribù è composta da mia moglie e le mie tre bambine Nannarella, Gigantina e Principessa (i miei cani). Saranno felici di incontrare il gruppo.
La scelta del giorno potrebbe essere influenzata dalla location scelta per il meeting. Vorrei abbinarlo a qualche mercatino per cacciare qualche disco.
In linea di massima comunque Sabato o Domenica per me pari sono e mi accoderò volentieri alla scelta della maggioranza.
Roberto
dottorcajus
 
Messaggi: 246
Iscritto il: dom 15 apr 2007, 22:54

OPERADISC DAY

Messaggioda MatMarazzi » mer 17 ott 2007, 18:47

Ok, allora lo annuncio io al posto dell'amministratore (Patron Bagnoli) perché pare che avrò l'onore di avervi nella mia città.

Dopo lunga riflessione (con lancio di scarpe e ...ovviamente di polipi) siamo arrivati alla conclusione che il primo ritrovo di Operadisc avrà luogo nella mia bellissima FERRARA, raggiungibile abbastanza facilmente da tutti.

Poiché alcuni possono solo di sabato, altri solo di domenica, si è pensato di fare una maratona di due giorni.
SABATO 17 - DOMENICA 18 NOVEMBRE
Chi potrà solo di sabato, si fermerà di sabato.
Chi potrà solo di domenica, si fermerà solo di domenica.
Chi potrà passare il week-end a Ferrara (come - pare - lo stesso Bagnolo) potrà fermarsi entrambi i giorni.
Così ci sarà agio anche di visitare una città che - vi assicuro - non è niente male.

Se qualcuno ha bisogno di una mano per prenotare alberghi o bed and breakfast "cheap and charming" io sono a disposizione.
A Ferrara c'è anche la sede del Wanderer Club, dove sarà possibile fare ascolti e vedere video (se avete cose interessanti potete quindi portarvele dietro).

Solo vi chiedo di comunicarmi la vostra adesione in modo che possa provvedere a prenotare e a organizzarmi.
Chi vuole può confermare qui pubblicamente o anche inviando messaggi privati a me o anche a Bagnoli.

:) sono molto emozionato sia di conoscere di persona i nuovi amici, sia di rivedere chi già conosco.

Salutoni
Matteo
Avatar utente
MatMarazzi
 
Messaggi: 3182
Iscritto il: gio 05 apr 2007, 12:34
Località: Ferrara

Messaggioda pbagnoli » mer 17 ott 2007, 20:11

...e aggiungo, per chi non avesse fatto ancora l'esperienza personale, che Matteo Marazzi è un anfitrione straordinario; che Ferrara è effettivamente una città stupenda; che a Ferrara si mangia divinamente, con particolare riferimento a:
:arrow: cappellacci di zucca
:arrow: salama da sugo
:arrow: bolliti misti (con la famosa testina)
:arrow: per chi non è astemio come me, ovviamente credo che ci siano anche dei vini interessanti...
Avatar utente
pbagnoli
Site Admin
 
Messaggi: 4006
Iscritto il: mer 04 apr 2007, 19:15

Prossimo

Torna a Il salotto di operadisc

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron