Consiglio per regalo operistico

Il sito e la sua comunità

Moderatori: DocFlipperino, DottorMalatesta, Maugham

Consiglio per regalo operistico

Messaggioda torretower » dom 21 ago 2016, 17:59

ra circa un anno anch'io lascerò quella splendida specie umana catalogata sotto la voce "ventenni".....ebbene si a giugno 2017 toccherà entrare nel folto gruppo degli over30 : Andry :

Per consolarmi e per cogliere la palla al balzo vorrei approfittare della ricorrenza e farmi regalare un'opera all'estero. A tal proposito sono a chiedervi consiglio. Se doveste scegliere UNO spettacolo nel periodo che va dal 1 maggio al 30 giugno quale mi consigliereste?

Le uniche "regole" sono:

- spettacolo in europa. No resto del mondo
- spettacolo pomeridiano per permettere il viaggio in giornata ed evitare la notte in albergo

Grazie in anticipo a chi vorrà dare il suo consiglio 8)
torretower
 
Messaggi: 79
Iscritto il: gio 03 nov 2011, 15:33

Re: Consiglio per regalo operistico

Messaggioda bergonzi » lun 22 ago 2016, 17:13

Allora, sullo spettacolo pomeridiano a livello di opera onestamente la vedo dura.....sinceramente ti direi La Fenice a Venezia, dove ogni tanto fanno recite la domenica alle 15-16 di pomeriggio. Poi, dipende da dove parti, se vuoi fare tutto in giornata......detto così difficile consigliarti, poichè ad esempio....se abiti a Milano puoi andare a Monaco in macchina e fare tutto in giornata, ma se stai a Roma, le cose cambiano....serve qualche dato in più....
bergonzi
 
Messaggi: 74
Iscritto il: mar 10 apr 2007, 12:35

Re: Consiglio per regalo operistico

Messaggioda torretower » mar 23 ago 2016, 19:18

bergonzi ha scritto:Allora, sullo spettacolo pomeridiano a livello di opera onestamente la vedo dura.....sinceramente ti direi La Fenice a Venezia, dove ogni tanto fanno recite la domenica alle 15-16 di pomeriggio. Poi, dipende da dove parti, se vuoi fare tutto in giornata......detto così difficile consigliarti, poichè ad esempio....se abiti a Milano puoi andare a Monaco in macchina e fare tutto in giornata, ma se stai a Roma, le cose cambiano....serve qualche dato in più....


Hai ragione ho dimenticato di dire la cosa più importante....abito a Milano : Chessygrin :
Di conseguenza mi riesco a muovere bene con tutti i mezzi....
torretower
 
Messaggi: 79
Iscritto il: gio 03 nov 2011, 15:33

Re: Consiglio per regalo operistico

Messaggioda bergonzi » mer 24 ago 2016, 12:35

Ok, chiarissimo, fossi in te andrei qui, PARIGI : https://www.operadeparis.fr/en/season-1 ... /rigoletto

5 giugno oppure 18 giugno, si tratta di due domeniche, inizio spettacolo h. 14.30 all'Opera Bastille, il cast è buono; il resto degli altri spettacoli è sempre alle 19.30.
bergonzi
 
Messaggi: 74
Iscritto il: mar 10 apr 2007, 12:35


Torna a Il salotto di operadisc

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti