Auguri!

Il sito e la sua comunità

Moderatori: DocFlipperino, DottorMalatesta, Maugham

Re: Be' Alberich?

Messaggioda Alberich » dom 06 apr 2008, 13:42

tatiana ha scritto:Un cin-cin con un bel grappino bulgaro, visto che parlavi di alcol decente. Conosci la grappa bulgara?
Congratulazioni!!!

Tatiana

Grazie tani! La grappa bulgara mi manca...ma se riesco a far vacanze quest'estate faccio un giro in macchina in quella zona (Bulgaria, Serbia, Macedonia, Albania, Bosnia).
Avatar utente
Alberich
 
Messaggi: 693
Iscritto il: gio 12 apr 2007, 19:09

Re: Ritrovo pre-estivo

Messaggioda Alberich » dom 06 apr 2008, 13:48

MatMarazzi ha scritto:E dunque, caro dott. Alberich, :) devo ritenere che il week-end 7/8 giugno possa andare bene per te?
Chi altro pensa di poter venire, oltre a quelli che già mi hanno dato conferma?

Salutoni

Caro mio, io farò di tutto per esserci, ma ho già iniziato a lavorare e in quel periodo dovrò andare fuori dall'italia per qualche settimana. Se sono qui vengo senz'altro, però non posso confermare.
Saluti
Avatar utente
Alberich
 
Messaggi: 693
Iscritto il: gio 12 apr 2007, 19:09

Re: Ritrovo pre-estivo

Messaggioda MatMarazzi » mer 07 mag 2008, 19:41

Accidenti ragazzi, ho brutte notizie.
Mi è capitato un impegno imprevisto e improcrastinabile proprio per sabato 7 giugno e non potrò quindi tenere fede all'impegno del "ritrovo bis".
Sono dispiaciutissimo!

Vuol dire che rimanderemo. E questa volta dobbiamo essere sicuri che anche Alberich possa! :)

Scusatemi ancora.
Mat
Avatar utente
MatMarazzi
 
Messaggi: 3182
Iscritto il: gio 05 apr 2007, 12:34
Località: Ferrara

Re: Be' Alberich?

Messaggioda tatiana » mer 07 mag 2008, 21:51

Meno male, Matt!!! Non potevo venire neanch'io per quel periodo avendo un Andrea Chenier in Bulgaria ed ero molto dispiaciuta mancare per una seconda volta a un vostro incontro. Ma visto che rimandate chissà se non riesca a venire anch'io al prossimo incontro :wink:

Tatiana
Avatar utente
tatiana
 
Messaggi: 200
Iscritto il: sab 10 nov 2007, 0:52

Re: Ritrovo pre-estivo

Messaggioda Alberich » gio 08 mag 2008, 19:16

MatMarazzi ha scritto:Vuol dire che rimanderemo. E questa volta dobbiamo essere sicuri che anche Alberich possa! :)

Troppo gentile... :oops:
Comunque oggi mi hanno comunicato che sia l'università di Bristol sia quella di Leiden sarebbero contenti di avermi come studente l'anno prossimo...quindi spero che organizzeremo entro settembre, altrimenti io salto un anno :D
Avatar utente
Alberich
 
Messaggi: 693
Iscritto il: gio 12 apr 2007, 19:09

Re: Ritrovo pre-estivo

Messaggioda tatiana » gio 08 mag 2008, 19:35

Alberich ha scritto:Comunque oggi mi hanno comunicato che sia l'università di Bristol sia quella di Leiden sarebbero contenti di avermi come studente l'anno prossimo...quindi spero che organizzeremo entro settembre, altrimenti io salto un anno :D


WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Immagine

Tatiana
Avatar utente
tatiana
 
Messaggi: 200
Iscritto il: sab 10 nov 2007, 0:52

Re: Ritrovo pre-estivo

Messaggioda MatMarazzi » mer 14 mag 2008, 14:28

Alberich ha scritto:Troppo gentile... :oops:
Comunque oggi mi hanno comunicato che sia l'università di Bristol sia quella di Leiden sarebbero contenti di avermi come studente l'anno prossimo...quindi spero che organizzeremo entro settembre, altrimenti io salto un anno :D


Caspita, Alberich.
Stai diventando troppo importante per me! :(
Facciamo così: buttà lì tu una data di week-end e vediamo che ne pensano gli altri.

Dai, ce la possiamo fare.
Salutoni e complimenti.

Mat
Avatar utente
MatMarazzi
 
Messaggi: 3182
Iscritto il: gio 05 apr 2007, 12:34
Località: Ferrara

Re: Be' Alberich?

Messaggioda tatiana » mer 14 mag 2008, 18:20

Dopo il 30 giugno, mi raccomando!!!

Tatiana
Avatar utente
tatiana
 
Messaggi: 200
Iscritto il: sab 10 nov 2007, 0:52

Re: Ritrovo pre-estivo

Messaggioda Alberich » mer 14 mag 2008, 18:57

MatMarazzi ha scritto:Caspita, Alberich.
Stai diventando troppo importante per me! :(
Facciamo così: buttà lì tu una data di week-end e vediamo che ne pensano gli altri.

Dai, ce la possiamo fare.
Salutoni e complimenti.

Mat


Ahahah, importantissimo! Sarò addirittura uno studente emigrante e squattrinato...:D
Per le date...un qualsiasi week-end di luglio (a parte il 26/27) a me va bene, in linea di massima. Però voi decidete liberamente, prima o poi riesco ad aggregarmi... :oops:
Avatar utente
Alberich
 
Messaggi: 693
Iscritto il: gio 12 apr 2007, 19:09

Un saluto

Messaggioda Alberich » lun 08 set 2008, 11:05

Visto che mi traferirò all'estero e non so cosa sarà di me, nelle prossime settimane e nei prossimi mesi, vi mando un saluto. Soprattutto agli amici che ho avuto il piacere di conooscere di persona, Maugham (tra l'altro mi trasferisco nel...Somerset :shock: ), Alberto, il vero Eric Cartman, Tatiana. E, ovviamente, il brianzolo gobbiano... :D
Avatar utente
Alberich
 
Messaggi: 693
Iscritto il: gio 12 apr 2007, 19:09

Re: Un saluto

Messaggioda Tucidide » lun 08 set 2008, 11:58

Alberich ha scritto:Visto che mi traferirò all'estero e non so cosa sarà di me, nelle prossime settimane e nei prossimi mesi, vi mando un saluto. Soprattutto agli amici che ho avuto il piacere di conooscere di persona, Maugham (tra l'altro mi trasferisco nel...Somerset :shock: ), Alberto, il vero Eric Cartman, Tatiana. E, ovviamente, il brianzolo gobbiano... :D

Ciao Alberich! Buon viaggio, divertiti, e resta in contatto con noi! Altrimenti davvero penseremo che il Somerset sia un luogo di non ritorno! :mrgreen:
Il mondo dei melomani è talmente contorto che nemmeno Krafft-Ebing sarebbe riuscito a capirci qualcosa...
Avatar utente
Tucidide
 
Messaggi: 1699
Iscritto il: mar 02 ott 2007, 1:01
Località: Faenza

Re: Un saluto

Messaggioda pbagnoli » lun 08 set 2008, 12:47

Bon voyage!
"Dopo morto, tornerò sulla terra come portiere di bordello e non farò entrare nessuno di voi!"
(Arturo Toscanini, ai musicisti della NBC Orchestra)
Avatar utente
pbagnoli
Site Admin
 
Messaggi: 4006
Iscritto il: mer 04 apr 2007, 19:15

Re: Un saluto

Messaggioda Tucidide » lun 08 set 2008, 14:11

Scusate l'OT, ma :shock: visti così in successione l'avatar mio e di Pietro creano - come dire? - uno iato stilistico notevole. :mrgreen:
Il mondo dei melomani è talmente contorto che nemmeno Krafft-Ebing sarebbe riuscito a capirci qualcosa...
Avatar utente
Tucidide
 
Messaggi: 1699
Iscritto il: mar 02 ott 2007, 1:01
Località: Faenza

Re: Un saluto

Messaggioda MatMarazzi » lun 08 set 2008, 14:21

Tucidide ha scritto:Scusate l'OT, ma :shock: visti così in successione l'avatar mio e di Pietro creano - come dire? - uno iato stilistico notevole. :mrgreen:


Iati stilistico??? Ma scherzi?
Una perfetta continuità direi!

:D

Salutoni,
Mat
Avatar utente
MatMarazzi
 
Messaggi: 3182
Iscritto il: gio 05 apr 2007, 12:34
Località: Ferrara

Re: Un saluto

Messaggioda Tucidide » lun 08 set 2008, 14:23

MatMarazzi ha scritto:
Tucidide ha scritto:Scusate l'OT, ma :shock: visti così in successione l'avatar mio e di Pietro creano - come dire? - uno iato stilistico notevole. :mrgreen:


Iati stilistico??? Ma scherzi?
Una perfetta continuità direi!

:D

Dici che li vedresti bene impegnati in un terreno comune? :lol: :D
:mrgreen:
Il mondo dei melomani è talmente contorto che nemmeno Krafft-Ebing sarebbe riuscito a capirci qualcosa...
Avatar utente
Tucidide
 
Messaggi: 1699
Iscritto il: mar 02 ott 2007, 1:01
Località: Faenza

PrecedenteProssimo

Torna a Il salotto di operadisc

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron