LA MACCHINA DEL TEMPO

Il sito e la sua comunità

Moderatori: DocFlipperino, DottorMalatesta, Maugham

Re: LA MACCHINA DEL TEMPO

Messaggioda Manrico » gio 30 set 2010, 19:47

pbagnoli ha scritto:Fedora, 1956, Milano



Esiste io l'ho sentita, ho alcuni amici grandi (immensi) collezionisti, ma il mio amico collezionista non vuole saperne di farmela pubblicare è persona che sa mantenere la parola e lui ha dato la sua parola che non la dava a nessuno, comunque l'audio è mooooolto scadente, almeno la copia che ha lui.

Ma venendo al 3D, questa domanda della macchina del tempo l'avevo fatta anch'io una volta parlando tra amici.

Andrei a vedere una recita con Caruso, una con la Callas e la recita di Lanza.
Roberto
Avatar utente
Manrico
 
Messaggi: 101
Iscritto il: mar 10 apr 2007, 18:44
Località: Roma

Re: LA MACCHINA DEL TEMPO

Messaggioda Manrico » gio 30 set 2010, 20:07

:D Avete notato il mio avatar? non sono un Renée Boys ma un Renée Men :mrgreen:
Roberto
Avatar utente
Manrico
 
Messaggi: 101
Iscritto il: mar 10 apr 2007, 18:44
Località: Roma

Re: LA MACCHINA DEL TEMPO

Messaggioda VGobbi » gio 30 set 2010, 20:07

dottorcajus ha scritto:Un amichevole appunto rivolto agli amici del forum. Mi spiace che qui dove si discute in libertà di argomenti molto interessanti, qui dove sicuramente il mio caro relativismo regna sovrano, si scivoli spesso nel riprendere chi non crede negli stessi ideali lirici. Il Passatista od il Cellettiano, sono la rappresentanza di due movimenti che, per quanto da me non condivisi, rappresentano lecitamente uno dei vari modi di intendere la lirica.

Totalmente d'accordo, chi la pensa diversamente, mi sembra giusto che non venga denigrato, sempre amichevolmente s'intende ...
Nemmeno noi siamo d'accordo con il gobbo, ma il gobbo è essenziale! Guai se non ci fosse!
Avatar utente
VGobbi
 
Messaggi: 2455
Iscritto il: gio 05 apr 2007, 20:49
Località: Verano Brianza

Re: LA MACCHINA DEL TEMPO

Messaggioda pbagnoli » gio 30 set 2010, 20:16

Manrico ha scritto::D Avete notato il mio avatar? non sono un Renée Boys ma un Renée Men :mrgreen:

Notato, notato... : Thumbup : : Yahooo : : Groupwave :
"Dopo morto, tornerò sulla terra come portiere di bordello e non farò entrare nessuno di voi!"
(Arturo Toscanini, ai musicisti della NBC Orchestra)
Avatar utente
pbagnoli
Site Admin
 
Messaggi: 4006
Iscritto il: mer 04 apr 2007, 19:15

Re: LA MACCHINA DEL TEMPO

Messaggioda Tucidide » ven 01 ott 2010, 20:10

Manrico ha scritto::D Avete notato il mio avatar? non sono un Renée Boys ma un Renée Men :mrgreen:

Uargh! Qualcuno mi fa concorrenza!!! : Andry :
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
: Groupwave :
Il mondo dei melomani è talmente contorto che nemmeno Krafft-Ebing sarebbe riuscito a capirci qualcosa...
Avatar utente
Tucidide
 
Messaggi: 1699
Iscritto il: mar 02 ott 2007, 1:01
Località: Faenza

Re: LA MACCHINA DEL TEMPO

Messaggioda Manrico » sab 02 ott 2010, 8:44

Eh! eh! ritengo la Fleming la più bella voce di soprano (e non solo :mrgreen: ) di oggi.

A parte gli scherzi, anche se è vero che ha studiato molto per arrivare a cantare come canta, sono convinto che canta bene grazie al dono di natura che è la base primaria per fare questa difficile professione.

In questo brano dalla Louise, si notano molto bene queste sue doti naturali, anche se, in verità, io le noto, un po' su tutto quello che interpreta alla faccia di chi dice il contrario.

Emissione facile, voce in maschera, tutto sul fiato, mai una forzatura, eppure l'aria che interpreta è di notevole difficoltà. Una vera scuola di canta PER CHI SA OSSERVARE.

Roberto
Avatar utente
Manrico
 
Messaggi: 101
Iscritto il: mar 10 apr 2007, 18:44
Località: Roma

Precedente

Torna a Il salotto di operadisc

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron